
La Cacciatrice di Demoni è una serie che racconta la storia di una giovane donna perseguitata che vaga per questo mondo… e oltre. Attraverso epoche storiche. In dimensioni ultraterrene.
Quando viene introdotta nel primo volume, Karavalitz, cade in un meraviglioso mondo di terrori. Un mondo onirico. Un incubo.
Benvenuti. Entrate e rimanete per sempre.
Ordine cronologico delle storie
XIX secolo (1880s) | Il diamante vivente (racconto n. 2) 1888 – L’anno dello Squartatore (racconto n. 1) La goccia della lama (volume 3) Il fiume della morte (volume 4, data di uscita 2023) |
XX secolo (1950s) | Karavalitz (Volume 1) Chi sa quando arriva la morte? (Volume 2) Totentanz – La danza della morte bianca (racconto n. 3) Ciclo di romanzi grafici sull’Indocina (dal volume 5 in poi, data di uscita 2024) |

P. Linnaeus è sia l’artista che lo scrittore, cioè il creatore dell’universo in cui si trovano Alexis e i suoi compagni… e i suoi nemici. Un universo che continua a rivelarsi. Un mondo senza limiti naturali.

Ex professore, medico, paracadutista, istruttore militare, sommozzatore, scrittore, poeta e musicista, che ha viaggiato e vissuto in tutto il mondo, ha vissuto diverse vite e quindi porta questa ampia prospettiva di vita nelle sue storie.
Quali elementi nascono dalla sua immaginazione e quali si basano sulla realtà che conosciamo?
Guardate come nascono le opere d’arte: cliccate sulle foto qui sotto.